Azienda la storia
Eurojet nasce nel 2011 dall’unione dall’esperienza ventennale di aziende storiche del settore della segnaletica e delle superfici stradali.
L’azienda si è specializzata nella tecnica del waterblasting, che viene applicata ai vari ambiti della manutenzione delle superfici stradali: idrosgommatura, idrocancellazione, ringiovanimento della segnaletica stradale e pulizia delle superfici.
Eurojet è l’unica azienda concessionaria, in Italia e nel sud dell’Europa, della tecnologia dell’azienda statunitense Waterblasting, che ha assemblato l’SH8000, il mezzo utilizzato per la rimozione della gomma e della segnaletica stradale dalla superficie di piste aeroportuali, strade e autostrade, per la pulizia delle superfici stradali e per il ringiovanimento della loro segnaletica.
Già divenuta azienda leader in Italia, Eurojet mette a disposizione dei grandi e piccoli complessi aeroportuali e delle strade e autostrade italiane le proprie competenze tecniche e i mezzi.
il team
La squadra di Eurojet si occuperà della cura e della manutenzione del manto stradale, delle piste aeroportuali e della segnaletica orizzontale in modo ecologico ed efficace.